Applicazioni e vantaggi della rinoplastica
Etichette: benefici rinoplastica. rinoplastica benefici , chirurgia del naso , rinoplastica , 0 commenti
La rinoplastica, o chirurgia del naso , ha molti vantaggi estetici e funzionali, e può migliorare l'aspetto del naso per portare equilibrio al viso di un paziente. Le modifiche possono essere apportate al setto, alla punta, o nelle narici, e la dimensione del naso può essere aumentata o diminuita. Le modifiche al naso causate da un trauma (come naso sorto o asimmetrico) di solito possono essere corrette da un chirurgo rinoplastico. Alcuni pazienti scelgono di abbinare la chirurgia al naso con altre procedure cosmetiche come aumento del mento o lifting, al fine di ottenere un miglioramento più completo ed evidente.
Il più ovvio dei benefici della rinoplastica è l'occasione per migliorare l'estetica, portando tutto il viso in un equilibrio più armonioso. Ci sono diversi fattori che influenzano l'aspetto del naso rispetto al resto del viso, e un chirurgo qualificato in grado di correggere quasi tutti, se necessario.
Simmetria:
E 'stato dimostrato che gli esseri umani reagiscono positivamente alla simmetria, la simmetria del viso in particolare. Anche il più piccolo decentramento di un naso può fare una differenza marcata nell'aspetto di una persona. Uno dei vantaggi più importanti della rinoplastica è che, se fatta da un chirurgo qualificato, può porre rimedio a un naso decentrato e ripristinare o creare simmetria sul viso di un paziente.
Forma:
Quando è eseguita da un chirurgo qualificato la rinoplastica può drasticamente cambiare l'aspetto del viso, modificando leggermente le diverse caratteristiche del naso. È possibile modificare la forma della punta o il setto, restringere o ampliare le narici o cambiare l'angolo tra il naso e il labbro superiore. In alcuni casi, la figura può essere alterata con fillers iniettabili nel viso in una rinoplastica non chirurgica, cosicché i pazienti possano beneficiare di una procedura non-chirurgica, minimamente invasiva, e con tempi di inattività molto brevi.
Dimensione:
La rinoplastica può aumentare o diminuire le dimensioni del naso con l'aggiunta o la rimozione di tessuto. Solo una piccolissima modifica è di solito necessaria per produrre risultati molto evidenti, in quanto di solito non si richiede un grande cambiamento per portare i tratti del viso in equilibrio estetico.
Difficoltà respiratorie:
Per i pazienti con difficoltà di respirazione o narici particolarmente strette, la rinoplastica può risultare beneficiosa, aprendo i passaggi per consentire una respirazione più facile.
0 Response to "Applicazioni e vantaggi della rinoplastica"
Posta un commento